Boom di vendite di videogiochi. Le famiglie sempre più influenzate dalla tecnologia

In questi giorni cosa state facendo di bello?
Siamo in casa sì, ma siamo sempre impegnati: chi lavora in smartworking, chi segue nello studio i figli, chi si occupa di casa e cucina, chi fa sport… Che ne dite, dopo una lunga giornata, di liberare la mente e svagarci un po’?
Non potendo uscire se non per necessità, probabilmente avrete acquistato (oltre al necessario) anche qualche articolo di intrattenimento, che avrà fatto felice non solo voi, ma anche il resto della vostra famiglia.
L’e-commerce ormai è diventato una costante delle nostre vite. Infatti, come vi avevamo accennato in L’E-commerce ai tempi del coronavirus: negozi semideserti e boom di acquisti online, i consumatori hanno iniziato a prediligere lo shopping online, sia per tutelare la propria salute che per necessità, essendo la maggior parte dei negozi chiusi. Ad esempio, in questo periodo (così come era accaduto per i computer per lo smartworking, vedi EFFETTO CORONAVIRUS: FORTE RICHIESTA DI PC IN EUROPA, LO SMARTWORKING SEMPRE PIU’ PRESENTE NELLA NOSTRA VITA), è cresciuto molto il numero di richieste di articoli dedicati ai videogiochi: console e relativi accessori, gamepad, gaming seats, volanti per il gaming e pc portatili potenziati per il gaming.
Ne è un esempio la console Nintendo Switch, le cui vendite sono aumentate vertiginosamente con l’uscita del nuovo gioco Animal Crossing. 
Volete saperne ancora di più a riguardo? Il nostro staff è sempre disponibile a qualsiasi vostra richiesta. Vi invitiamo a visitare anche il nostro e-store www.bergamoshopping.it
Passiamo momenti felici stando a casa con le nostre famiglie e nel frattempo divertiamoci anche a giocare con i nostri ragazzi.